Festa dell'albero 2018 all'Orto Botanico di Napoli a ingresso gratuito con laboratori e reading poetico

Pubblicato 
lunedì, 19/11/2018
Di
Tiziana Martano
Piantumazione

Arriva la festa dell'Albero 2018 alL'Orto Botanico di Napoli, un'evento unico per riscoprire la natura fra esposizioni e laboratori a ingresso gratuito

Sabato 24 e domenica 25 novembre 2018 all'Orto Botanico di Napoli si terrà l'ottava edizione della Festa dell'Albero, un evento che promuove la conoscenza e la comunione con la natura anche nel cuore dell'inverno. L'ingresso alla manifestazione è gratuito e si potrà partecipare a interessanti laboratori, esposizione vivaistiche, un concerto e reading poetico.

L’evento, che si svolge a pochi giorni dai disastri ambientali che si sono susseguiti in Italia anche a causa del maltempo, si propone di sensibilizzare ed educare la cittadinanza alla cultura e alla tutela dell’ambiente e di promuovere la piantumazione di alberi negli spazi cittadini in accordo con gli obiettivi stabiliti dalla "Giornata Nazionale degli Alberi" istituita dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Ricordiamo che l'ingresso all'Orto Botanico in occasione di questa manifestazione sarà gratuito e che non c'è bisogno di prenotarsi.

Informazioni sulla Festa dell’Albero 2018

Quando: dal 24 al 25 novembre 2018

Dove: Orto Botanico, via Foria 223, Napoli

Orari: dalle 9.00 alle 15.00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram