Ferzaneide a Napoli al Teatro Diana, data unica in città per lo spettacolo di Ozpetek

Pubblicato 
domenica, 10/04/2022
Di
Serena De Luca
Ferzaneide

Il 21 Aprile 2022 alle ore 21:00 presso il Teatro Diana, nel Quartiere Vomero di Napoli, si svolgerà lo speciale appuntamento con lo spettacolo del grande regista turco, Ferzan Ozpetek, ovvero Ferzaneide.

Si tratterà dell'unica data dello spettacolo, che vedrà lo stesso regista nei panni del protagonista, in un viaggio intenso e suggestivo, pertanto vi invitiamo quanto prima ad assicurarvi il posto in sala.

Inoltre, vi ricordiamo che sempre presso il Teatro Diana di Napoli, dal 6 al 24 Aprile 2022 si svolgeranno vari appuntamenti con un altro spettacolo di Ferzan Ozpetek, ovvero la commedia Mine Vaganti.

Lo spettacolo Ferzaneide

Ferzaneide, lo spettacolo teatrale scritto lo scorso anno, nel 2021, dal famoso regista Ferzan Ozptek, è un intenso viaggio attraverso i ricordi, le suggestioni e le figure umane, che nel corso della sua carriera artistica lo hanno portato a scrivere molti dei suoi film e delle opere liriche.

Il regista sarà lui stesso protagonista di questo spettacolo, si metterà a nudo e parlerà apertamente con il pubblico in sala, raccontando degli ultimi due anni, in cui tutti gli operatori del panorama teatrale, come tanti altri, hanno subito il peso della pandemia.

E così, vuole mandare un messaggio di speranza e di coraggio, anche lui che, come gli altri, dopo il trasferimento di Mine Vaganti dal cinema al teatro, ha subito l'incertezza di questo periodo. Ecco le sue parole:

Coraggio. Forse in questa parola è racchiuso il senso di quello che dirò sera dopo sera. Il coraggio di inseguire i propri sogni. Il coraggio di sfidare i pregiudizi. Il coraggio di essere felici. E sperare di tornare ad esserlo di nuovo. A teatro, al cinema, ai concerti, ai musei. Ovunque.

Informazioni su Ferzaneide al Teatro Diana

Quando

21 Aprile 2022

Dove

Teatro Diana, Via Luca Giordano 64 Napoli

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Biglietto dai 17 ai 27euro

Contatti

Sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram