Ferragosto 2017 a Napoli: cosa fare il 15 agosto in città

ferragosto-a-napoli

Gli eventi più caratteristici per trascorrere il Ferragosto 2017 a Napoli con mostre, sagre e cinema all’aperto

Se quest’anno non potete andare in ferie e non sapete cosa fare a Ferragosto 2017 vi consigliamo i posti più belli di Napoli, ad esempio potrete utilizzare il treno turistico “Campania Express” per visitare le località costiere e vesuviane.

Il 15 agosto troverete tanti musei aperti che vi permetteranno di ammirare le collezioni permanenti e quelle temporanee, uno fra i tanti è il Museo Archeologico Nazionale dove sono in corso tre mostre: “Amori Divini”, “Arte Precolombiana” e “Gianni Versace”.

La sera potrete partecipare ad una visita speciale agli Scavi di Pompei o alla Reggia di Caserta, oppure vedere un film all’aperto scegliendo tra il Parco del Poggio e il Drive in di Pozzuoli.

Coloro che preferiscono una serata all’insegna del buon cibo e del folklore consigliamo la Sagra Saperi e Sapori, mentre coloro che preferiscono uno spettacolo teatrale consigliamo “Ridere 2017” e “Classico Contemporaneo”.

Per questi ed altri eventi leggete i dettagli informativi. Invece, nel nostro articolo dedicato, tutti i migliori eventi per agosto in città.

Seguici su Telegram
Scritto da Alessandro Ruggieri
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti