Ferragosto 2017 a Napoli: cosa fare il 15 agosto in città

Pubblicato 
domenica, 06/08/2017
Di
Alessandro Ruggieri

Gli eventi più caratteristici per trascorrere il Ferragosto 2017 a Napoli con mostre, sagre e cinema all'aperto

Se quest'anno non potete andare in ferie e non sapete cosa fare a Ferragosto 2017 vi consigliamo i posti più belli di Napoli, ad esempio potrete utilizzare il treno turistico "Campania Express" per visitare le località costiere e vesuviane.

Il 15 agosto troverete tanti musei aperti che vi permetteranno di ammirare le collezioni permanenti e quelle temporanee, uno fra i tanti è il Museo Archeologico Nazionale dove sono in corso tre mostre: "Amori Divini", "Arte Precolombiana" e "Gianni Versace".

La sera potrete partecipare ad una visita speciale aGli Scavi di Pompei o alLa Reggia di Caserta, oppure vedere un film all'aperto scegliendo tra il Parco del Poggio e il Drive in di Pozzuoli.

Coloro che preferiscono una serata all'insegna del buon cibo e del folklore consigliamo la Sagra Saperi e Sapori, mentre coloro che preferiscono uno spettacolo teatrale consigliamo "Ridere 2017" e "Classico Contemporaneo".

Per questi ed altri eventi leggete i dettagli informativi. Invece, nel nostro articolo dedicato, tutti i migliori eventi per agosto in città.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram