Feltrinelli a Napoli compie 15 anni: festa con dj Cerchietto e Vecchioni fino a mezzanotte

Pubblicato 
giovedì, 07/07/2016
Di
Alessandro Ruggieri
La Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli compie 15 anni

Il megastore Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli festeggia i suoi 15 anni con il dj Cerchietto, Vecchioni ed aperitivi!

Il 12 luglio 2016 la Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli organizzerà una grande festa in occasione dei suoi 15 anni. Sono trascorsi tanti anni dalla sua apertura e grazie ad esso molti hanno riscoperto l'amore verso la lettura. Napoli ha avuto l'onore di essere la sede del primo megastore della Feltrinelli, seguiti nel tempo dalle sedi di Milano, Roma, Genova, Palermo, Bari.

I festeggiamenti avranno inizio alle 18:00 con il cantautore Roberto Vecchioni che presenterà il suo ultimo libro "La vita che si ama. Storie di felicità" edizione Einaudi, un libro autobiografico in cui l'artista affronta il tema della felicità partendo dall'amore verso i suoi quattro figli, a seguire "Balla coi libri". Il dj Cerchietto con la sua musica metterà tutti di buon umore e tra una danza e un aperitivo la festa si protrarrà fino a mezzanotte.

Non perdete questa occasione per divertirvi e dare uno sguardo alle promozioni che la Feltrinelli offre, per tutto il mese di luglio, in onore del suo anniversario.

Promozioni della Feltrinelli mese di luglio

  • dalle 17:00 alle 19:00 tutti i martedì, mercoledì e giovedì laboratori gratuiti per bambini
  • Con Carta MultiPiù incontri Mika e il cast di Gomorra al Giffoni Film Festival.
  • con Carta Più e MultiPiù in regalo lo zaino Feltrinelli con una spesa minima di € 35,0

Informazioni sulla festa alla Feltrinelli

Quando: martedì 12 luglio 2016
Dove: Feltrinelli, via S. Caterina a Chiaia, n. 23 ang. Piazza dei Martiri
Orario: dalle 18:00 alle 24:00
Info: Pagina Facebook | Sito Web Feltrinelli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram