Felicissima Sera: Nina Zilli rivela il sesso del bambino

Pubblicato 
sabato, 01/04/2023
Di
Francesca Orelli
Nina Zilli

Ormai rivelare il sesso del proprio bambino, per i vip, è diventata una moda, e anche Nina Zilli non si è sottratta a questa tendenza. Durante la nuova puntata di Felicissima Sera, la cantautrice lo ha fatto in diretta con un grande show e, in anteprima, ha anche svelato il nome scelto da lei e dal compagno, il rapper Danti.

Non ci sono più dubbi, dopo un 2022 all'insegna dei fiocchi azzurri, il 2023 per i vip si sta rivelando l'anno dei fiocchi rosa. Tante future mamme del jet set, nei giorni scorsi, hanno rivelato di aspettare delle femmine (pensiamo ad esempio a Diletta Leotta e Loris Karius), ma nessuno sapeva, almeno fino a ieri durante la nuova puntata di Felicissima Sera con Pio e Amedeo, il sesso del bebé atteso da Nina Zilli e dal suo compagno, il rapper Dante.

Proprio ieri sera però, durante la sua ospitata, la cantautrice ha deciso di uniformarsi alla nuova moda tra le celebs e di fare il gender reveal del nascituro in diretta. Con uno studio che si è colorato tutto di rosa per l'occasione, Nina Zilli non solo ha annunciato di essere in attesa di una femminuccia, ma anche il nome scelto: la figlia sua e del rapper Danti si chiamerà Anna Blue.

View this post on Instagram

A post shared by Felicissima Sera (@felicissimasera)

Nina Zilli e Danti, un amore che dura dal 2021

Nina Zilli e Danti, nome d'arte di Daniele Lazzarin, sono legati insieme dal 2021 e, prima di intraprendere una carriera come solista, Danti è stato anche la voce del duo Two Fingerz. Il rapper, oggi, è il produttore musicale di Fedez, J-Ax, Rovazzi e di altri nomi importanti del mondo del rap e dell'hip-hop.

Lui e Nina Zilli si sono conosciuti proprio grazie a una collaborazione musicale, che li ha portati a produrre il brano Tu e d'Io. Prima di conoscere Danti, la Zilli è stata fidanzata per sette anni con Riccardo Gibertini, un trombettista con cui si è esibita spesso, e ha avuto anche alcune relazioni, pur se di minor importanza, con Neffa, Stefano Mancinelli e Omar Hassan.

View this post on Instagram

A post shared by Felicissima Sera (@felicissimasera)

Leggi anche:

Uomini e Donne: non solo Gemma Galgani, altre dame si ribellano!

GF Vip 7: finale con squalifica a sorpresa! Ecco chi non vincerà

Totti furioso con Ilary e Bastian, salta l'accordo in aula

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram