Fedez in concerto alla Casa della Musica di Napoli ad aprile 2015

Pubblicato 
mercoledì, 31/12/2014
Di
Valeria Muollo

Il rapper Fedez si esibirà alla Casa della Musica di Napoli il prossimo aprile

Il 2 aprile 2015, come sorpresa pasquale per i suoi fans, il cantante rapper Fedez si esibirà alla Casa della Musica di Napoli.

Fedez in pochi anni ha raggiunto un notevole successo soprattutto grazie ai suoi giovani seguaci di cui canta la ribellione legata ai problemi adolescenziali. È riuscito a vendere centinaia di dischi e a raggiungere milioni di visualizzazioni con i suoi video su youtube, vincendo diversi premi importanti, tra cui gli Mtw Awards.

Ma la sua popolarità si è consolidata con la sua presenza al talent show musicale X-Factor nella veste di giudice. Anche in quest’occasione ne è uscito  vittorioso, poiché il suo concorrente Lorenzo Fragola, avendo vinto l’edizione del programma, ha siglato un accordo con la Sony che prevede la realizzazione di un disco di cui Fedez sarà il produttore con la sua etichetta discografica Newtopia.

Fedez resta comunque un personaggio che di recente ha affrontato delle difficoltà, soprattutto dopo essersi schierato pubblicamente per il Movimento 5 Stelle, per il quale ha scritto anche l’inno.

Ma la sua musica per il suo concerto partenopeo non avrà colori di bandiera bensì solo suoni, e siamo certi che vi piaceranno.

Informazioni sul concerto di Fedez

Dove: Casa della Musica c/o Palapartenope, via Barbagallo 115
Quando: il 2 aprile 2015
Orario: 21.00
Biglietti: posto unico 30€
Dove Acquistare:TicketOne

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram