Fedez in concerto al Duel Beat con nuovi singoli e vecchi successi

Pubblicato 
martedì, 10/11/2015
Di
Laura Keys
Fedez in concerto al Duel Beat di Napoli

Il rapper milanese Fedez torna a Napoli per esibirsi al Duel Beat con i suoi pezzi più famosi!

Il 20 novembre 2015 Fedez sarà in concerto al Duel Beat di Pozzuoli, nel nuovo appuntamento del locale che ogni venerdì fa scatenare il pubblico.

Dopo un anno ricco di successi, il giovane rapper torna a esibirsi a Napoli con un mix di pezzi vecchi e nuovi. Il cantante milanese, a soli ventisei anni, ha già all'attivo quattro album e numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri, tra cui Elisa, Ariana Grande, i rapper Marracash e Entics.

Prodotto dalla casa discografica di J-Ax, è noto al grande pubblico non solo per le sue doti artistiche, ma anche per il ruolo di giudice nel talent show X-Factor, programma televisivo che ne ha accresciuto la fama di personaggio mediatico.

L'ultimo lavoro discografico "Pop-Hoolista" lo ha visto ancora una volta schizzare in vetta alle classifiche di vendita italiane, e alcuni degli ultimi singoli verranno presentati al pubblico partenopeo nel concerto di venerdì 20.

La serata sarà arricchita dai dj Fedele ,Uncino, Rossella Esse, Zando, J Fontana, Rosario DR e dalle voci di Dario Fresko, Ivanoe, Hito, El Ghemello.

Informazioni sul concerto di Fedez

Quando: venerdì 20 novembre 2015
Dove: Duel Beat, via Antiniana 2a - Pozzuoli
Orario: 23.30
Contatti: 3333849599 - 3936730935 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram