Federico Fashion Style: farà coming out a Verissimo

Pubblicato 
venerdì, 20/01/2023
Di
Francesca Orelli
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, da quando è diventato un personaggio pubblico dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle, è stato preso più volte di mira per il suo look estroso e anche per i suoi modi di fare. Ora però, nonostante in più occasioni abbia dichiarato di essere apertamente eterosessuale, pare che sia pronto a fare coming out a Verissimo.

Federico Fashion Style è di nuovo nell’occhio del ciclone. Stando a quanto rivelato da Alessandro Rosica, aka Investigatore Social, prossimamente sarà di nuovo ospite a Verissimo, dove farà una mossa che lascerà tutti a bocca aperta.

Nonostante il parrucchiere si sia dichiarato, in più occasioni, apertamente eterosessuale, pare che nel salotto di Silvia Toffanin, dopo tanti se e tanti ma, farà coming out.

Sembra infatti che, dopo la separazione da Letizia Porcu, sua ex compagna e madre di sua figlia Sophie Maelle, la sua precedente posizione di “dichiaratamente eterosessuale” non sia più così netta e solida.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Rosica🔵 (@investigatore__socialofficial_)

Federico Fashion Style è gay? Ecco cosa “avrebbe detto” nell’intervista

Stando a quanto rivelato da Rosica, Federico Fashion Style, nel corso dell’intervista a Verissimo, pare abbia ammesso di essere gay, ma, nello stesso tempo, di aver amato molto la mamma di sua figlia.

Tuttavia, malgrado questo “amore”, non le ha risparmiato delle frecciatine molto velenose e, inoltre, avrebbe detto di aver deciso di non dichiarare apertamente la sua omosessualità per proteggere Sophie Maelle, anche se la verità (cosa che sembrerebbe non vera) lui l’aveva già rivelata a Letizia Porcu già diversi anni fa.

Leggi anche:

Federico Fashion Style è gay? Ecco la sua risposta

Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono lasciati: ecco perché

Federico Fashion Style a Napoli apre il Salone delle Meraviglie: ecco l’inaugurazione

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram