HomeEventiConcerti a NapoliFede’n’Marlen in concerto al Common Ground di Napoli

Fede’n’Marlen in concerto al Common Ground di Napoli

Fede 'n' Marlene

Fede’n’Marlen saliranno sul palco del Common Ground di Napoli insieme ad altri grandi musicisti della scena indie napoletana e canteranno in esclusiva alcuni brani del nuovo disco.

Fede’n’Marlen sono attese al Common Ground di Napoli l’11 Gennaio 2020 a partire dalle ore 23:00. Con loro Ciro Tuzzi (EPO), Walter Marzocchella (ROMITO) e Luca Costanzo (Sabbaegliincensurabili) che accompagneranno le cantautrici nell’esecuzione dei coinvolgenti brani che usciranno a brevissimo nel nuovo album, previsto entro la fine del 2020.

Cantautrici in bilico tra Napoli e resto del mondo

Fede’n’Marlen hanno alle spalle la pubblicazione di due dischi di inediti che hanno esplorato e fuso le tradizioni musicali di luoghi molto distanti tra loro: Napoli, il Brasile e la Spagna.

Il setting dell’evento darà un’interpretazione accattivante e piena d’energia dei nuovi singoli come Isole, Alabastro e Intercostale, che verranno presentati in anteprima al Common Ground.

Entrata, consumazioni e cena

L’evento è gratuito fino alle 23:00 e sarà possibile contattare il Common Ground per prenotare una cena da consumare all’interno dell’industrial bistrò che ospiterà il live.
A partire dal momento in cui il live comincerà il biglietto d’ingresso sarà di 15 Euro, mentre dopo la mezzanotte l’entrata costerà 20 Euro.

Informazioni su Fede’n’Marlen in concerto

Dove: Common Ground – Via Scarfoglio 7, Napoli

Quando: 11 Gennaio 2020

Prezzi:

  • fino alle ore 23: ingresso gratuito
  • dalle 23:00: 15 Euro con drink incluso
  • dalle 24:00 20 Euro con drink incluso

Orario: accesso dalle 21:00; inizio live ore 23:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo