Fake Show di Max Giusti, quante puntate sono e quando finisce

Fake Show Diffidate dalle imitazioni

Alla vigilia dell’ultima puntata di Fake Show-Diffidate delle imitazioni, siamo tutti curiosi di scoprire quale sarà il gran finale progettato da Max Giusti. Il format di questo programma lo distingue da tutti gli altri, proprio per l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, un grande passo in avanti rispetto alla concorrenza. Ecco qui tutti i dettagli sullo show.

Di cosa parla Fake Show

“Fake Show” è un programma di intrattenimento che celebra il mondo delle imitazioni in tutte le sue sfaccettature. Non è solo una questione di riprodurre le voci e le movenze di personaggi noti, ma si tratta di un contesto più ampio e creativo.

Al centro del palco vi è una mescolanza di prove individuali, di coppia e di gruppo che pongono gli ospiti di fronte a sfide di vario genere: dalle imitazioni di suoni e oggetti, fino alla danza e molto altro.

Se a questo aggiungiamo il fatto che diverse prove verranno fornite da un’Intelligenza Artificiale, otteniamo un programma che ci terrà incollati allo schermo.

Chi conduce Fake Show

Il conduttore Max Giusti è accompagnato dai talenti di Francesca Manzini e Claudio Lauretta, e il trio riesce a creare un’atmosfera estremamente dinamica e coinvolgente. Giusti, noto per la sua vena comica e la sua capacità di imitazione, guida il programma con uno stile distintivo che promette di rendere ogni puntata indimenticabile.

Quando esce Fake Show

Il programma debutta il 18 settembre alle ore 21.20 e sarà trasmesso ogni lunedì in prima serata su Rai 2, diventando un appuntamento fisso per gli appassionati di intrattenimento di qualità.

Quante puntate sono Fake Show

Saranno cinque le puntate previste per questa prima edizione di “Fake Show”, ciascuna delle quali promette di offrire un cast di ospiti eclettico e momenti di puro spettacolo. Ecco la programmazione:

  1. Prima puntata: lunedì 18 settembre alle 21.20
  2. Seconda puntata: lunedì 25 settembre alle 21.20
  3. Terza puntata: lunedì 2 ottobre alle 21.20
  4. Quarta puntata: lunedì 9 ottobre alle 21.20
  5. Quinta puntata: lunedì 16 ottobre alle 21.20 (rimandato al 18 ottobre)

Quando finisce Fake Show

Essendo un programma composto da cinque puntate con inizio il 18 settembre e una cadenza settimanale, è presumibile che serie terminerà entro cinque settimane dal suo debutto, precisamente lunedì 16 ottobre.

Dove vedere Fake Show

L’appuntamento con “Fake Show – Diffidate delle imitazioni” è lunedì 18 settembre alle 21.20 su Rai 2, in prima serata. In alternativa sarà sempre possibile visionarlo in streaming: è disponibile infatti su RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Beatrice Deon
Fonte immagine: Profilo Instagram Max Giusti @maxgiustiofficial https://www.instagram.com/p/CtwgQepNlmp/?img_index=1
Parliamo di:
Potrebbero interessarti