Fabrizio Moro alla Feltrinelli di Napoli per presentare il nuovo disco

L’amatissimo cantante Fabrizio Moro attenderà i fan napoletani per presentare “Via delle Girandole, 10”!

AGGIORNAMENTO

Causa problemi di salute (tracheite e febbre alta), Fabrizio Moro è costretto a spostare l’incontro alla Feltrinelli del 22 marzo 2015 a data da destinarsi.
Sarà spostato anche il concerto previsto per il 21 marzo al Teatro Acacia.

——————

Fabrizio Moro ed il suo nuovo capolavoro discografico, attenderanno i fan partenopei presso la Feltrinelli di Napoli.

Lo straordinario appuntamento è fissato per domenica 22 marzo 2015, presso la sede di Via Santa Caterina a Chiaia, dove il celebre cantante presenterà “Via delle Girandole, 10”.

Un cd affascinante che vanta la produzione artistica di Pier Cortese ed in cui Moro vuole “tornare indietro” ripercorrendo le sonorità e le anime dei più grandi artisti che hanno scritto la storia della musica italiana.Cantanti questi, che hanno segnato l’infanzia e la formazione del musicista e che hanno contributo, indirettamente, al suo successo. Sulla suggestiva scia, dunque, di Lucio Battisti, Antonello Venditti, Renato Zero, Lucio Dalla e tanti altri è nato il nuovo progetto musicale.

Un disco dal titolo insolito, un indirizzo, frutto di un’esperienza nata per caso, come lo stesso Fabrizio ha spiegato: ”Ho pensato molto al titolo da dare a questo album, finché una sera, camminando per Montalto di Castro, dove si è svolta tutta la fase di pre-produzione di questa mia ennesima fatica, mi sono accorto che la via che ogni sera percorrevo da circa due mesi, per smaltire le incazzature, assaporare le gioie, trovare delle soluzioni o magari soltanto per fumare, era intitolata Via delle Girandole”. Da non perdere.

Informazioni Fabrizio Moro alla Feltrinelli

Quando: domenica 22 marzo 2015 spostato a data da destinarsi
Dove: La Feltrinelli, Via Santa Caterina a Chiaia, 23 – Napoli
Orario: ore 17:00
Prezzo biglietto: gratuito
Info: forum ufficiale Fabrizio Moro

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti