Fabrizio Moro in concerto all’Arenile di Bagnoli con dj set live

Pubblicato 
mercoledì, 15/06/2016
Di
Valeria Muollo
Fabrizio Moro in concerto all'Arenile di Bagnoli

La musica di Fabrizio Moro infiammerà l’Arenile di Bagnoli, seguita da coinvolgenti dj set live!

Il 18 giugno 2016 il cantante Fabrizio Moro sarà in concerto all’Arenile di Bagnoli.

Il cantautore romano si è affacciato pubblicamente sulla scena musicale italiana partecipando nel 2007 alla 57a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Pensa”, dedicato alle vittime della mafia, vincendo nella categoria Giovani ed aggiudicandosi anche il Premio della critica Mia Martini.

La sua voce graffiante e le sue canzoni impegnate gli hanno fatto conquistare non solo fan, ma anche importanti collaborazioni con altri artisti, tra cui Noemi.

Attualmente è impegnato nella lavorazione del nuovo disco la cui pubblicazione è stata anticipata dall'uscita del singolo “Sono anni che ti aspetto”, che verrà proposto live insieme ad altri suoi famosi successi.
Al termine del concerto la serata proseguirà con la musica dance dei djs Edo Baccari, Marco Piccolo e Irene Ferrara.

Informazioni sul concerto di Fabrizio Moro

Quando: 18 giugno 2016
Orario: alle 22.30
Dove: Arenile di Bagnoli, via Coroglio 14b
Prezzi: 12€
Info: 081 570 6035

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram