Fabri Fibra in concerto al Palapartenope di Napoli con il Fenomeno Tour

Pubblicato 
mercoledì, 27/09/2017
Di
Valentina Guerra
Fabri Firba in concerto al Palapartenope di Napoli

Fabri Fibra sarà in concerto al Palapartenope di Napoli per una tappa del suo Fenomeno Tour.

Il “Fenomeno Tour” di Fabri Fibra arriva anche a Napoli ed il rapper si esibirà in concerto al Palapartenope il 4 novembre 2017.

Porterà sul palco un album ricco di novità e l’ atteso appuntamento per tutti i fan è alle ore 21 con uno show imperdibile, cool e tagliente al ritmo dei pensieri rappati del cantante marchigiano. Il nuovo lavoro presenta alcune collaborazioni importanti come quella con i The Giornalisti nel brano “Pamplona”, con  Laioung in “Dipinto di blu” e con Roberto Saviano, con cui è stato scritto il testo di “Considerazioni”.

Anche i produttori delle tracce hanno nomi di un certo peso come l’americano Neff-U, che ha lavorato con personaggi del calibro di Michael Jackson ed Eminem o il “super producer” Amadeus della Platinum Boy Music.

A 40 anni Fabri Fibra è capace di riconfermarsi come il rapper con la maiuscola nel panorama italiano musicale, artista  che smaschera e denuncia situazioni sociali e contesti contemporanei.  Il successo oltre ogni aspettativa del singolo “Fenomeno” ne è la prova.

Informazioni sul concerto di Fabri Fibra

Dove: Teatro Palapartenope, via Corrado Barbagallo 115

Quando: 4 novembre 2017

Orari: dalle 21.00 alle 23.30

Prezzi: posto unico 30€. Acquista il biglietto per il concerto di Fabri Fibra al Palapartenope

Contatti: Palapartenope

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram