Fabri Fibra in concerto a Napoli al Palapartenope con Caos Live

Pubblicato 
martedì, 20/09/2022
Di
Fabiana Bianchi
Fabri Fibra in concerto

Il tour di Fabri Fibra farà tappa anche a Napoli al Palapartenope, location in cui il rapper terrà un concerto il 1 ottobre 2022, presentando non solo le canzoni del suo ultimo album "Caos", ma anche i tanti altri brani che lo hanno reso famoso e amato da tantissimi fan.

La tournée, chiamata Caos Live, lo ha portato a girare tutta l'Italia si concluderà con molte altre tappe, tra cui quella partenopea.

Con lui sul palco ci sarà il dj Double S, che lo segue da sempre, supportandolo e riproponendo le canzoni che hanno portato al top la sua carriera ormai ventennale. Ascolteremo "Dalla A alla Z", "Applausi per Fibra", "Pamplona" e "Tranne te", solo per citare alcuni dei suoi successo, senza dimenticare "Propaganda" scritta in collaborazione con Colapesce e Dimartino. L'ultimo singolo, invece, si intitola "Stelle".

Un vero e proprio show Rap

Fabri Fibra ha più volte dichiarato che gli spettacoli di questo tour sono veri e propri show rap, spiegando che "per me un concerto rap è quello dove sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono").

Questo modo di interpretare i live ha da subito incontrato il favore del pubblico e di tutti i suoi fan, sempre coinvolti al massimo nello spettacolo. Ogni tappa è un successo e chiunque partecipa ininterrottamente allo spettacolo sera dopo sera, durante le circa 2 ore di concerto alla massima intensità.

Informazioni sul concerto di Fabri Fibra

Quando

1 ottobre 2022

Dove

Palapartenope, Via Corrado Barbagallo, 115, 80125 Napoli NA

Orario

21.00

Prezzo

Fonte foto: Pagina Facebook Fabri Fibra

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram