Fabiola Baglieri chi è la famosa Tik Toker, bio, Mr Bean e curiosità

Chi è Fabiola Baglieri
Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=138754762074980&set=ecnf.100078213699628

La comunità degli influencer sembra diffondersi a macchia d’olio e ogni giorno conosciamo diverse personalità che ci fanno divertire e svagare.
Tra questi personaggi particolari, ma allo stesso tempo incredibili, troviamo Fabiola Baglieri. Conosciamo questa ragazza più da vicino.

Dove abita Fabiola Baglieri e la sua biografia

Come appena detto poco sopra, la comunità degli influencer si sta diffondendo incredibilmente e le più grandi personalità sono molto giovani.
Un esempio è proprio Fabiola Baglieri, nata il 25 luglio del 2003 a Roma. Attualmente però, vive a Latina e sta riscuotendo un successo davvero incredibile.

Non sappiamo nulla della sua famiglia d’origine, ma in molti hanno notato una forte somiglianza con Mr Bean e sostengono che sia sua figlia.
Ma sarà davvero così?

Il padre di Fabiola Baglieri è davvero Mr. Bean?

Partiamo subito con il dire che l’attore che per anni ha interpretato Mr. Bean, Rowan Atkinson, non ha nulla a che vedere con tutta questa storia. Infatti, da quando Fabiola è diventata famosa, in molti hanno notato una forte somiglianza con Mr. Bean, ma si intende quello italiano.

Parliamo di Arnaldo Mangini e Fabiola si è da sempre definita come sua figlia. Inoltre, esiste anche una grande collaborazione tra i due ed è per questo che si è pensato che i due fossero imparentati. In realtà, nulla di tutto questo è vero.

Per quanto riguarda la sua formazione scolastica non abbiamo informazioni, ma sappiamo che sin da bambina ha studiato recitazione, canto e danza.

Come è diventata famosa la Tik Toker Fabiola Baglieri?

Fabiola Baglieri ha iniziato sui social esattamente come tutti gli altri, ma ha avuto una grande intuizione. Infatti, la giovane influencer posta dei video in cui si trasforma attraverso il make up, ma come lo fa? È stata proprio questa la formula che l’ha resa famosa. Se la osserviamo attentamente, Fabiola è una bellissima ragazza, ma prima di tutto ha deciso di imbruttirsi appositamente.

Il tutto è stato messo sotto una chiave autoironica e già questo le ha fatto guadagnare molti punti. Secondo poi, attraverso il make up e una bella acconciatura si trasforma letteralmente.

Vita privata di Fabiola Baglieri

Anche su questo fronte siamo scarni di informazioni, ma alcune voci parlavano di un flirt con un altro famoso Tik Toker, ossia Gage Bills. Subito dopo queste dicerie, ne girava un’altra in cui la stessa influencer ammetteva che nella sua vita c’era stata una persona che l’aveva “usata” solo per la fama. Il ragazzo però, ha smentito di essere lui.

Poco dopo Fabiola sembrava che avesse una relazione con un altro Tik Toker, ovvero Kyle Thomas, ma anche in questo caso non abbiamo mai avuto conferme o smentite. Pare quindi che al momento sia single.

Quanto guadagna Fabiola Baglieri?

Questo è uno degli argomenti più gettonati, ma non è semplice rispondere. Infatti, molto spesso si pensano a delle cifre che non rispecchiamo la realtà.
Ci sono alcuni indizi che ci aiutano a capire. Infatti, l’influencer Elisa Maino aveva fatto sapere che con meno della metà dei follower di Fabiola guadagnava circa 50 mila euro al mese.

Considerato che la Baglieri ne ha più del doppio, il conto è presto fatto. Ricordiamo però che non sono notizie ufficiali e quindi vanno prese con le dovute cautele.

Curiosità su Fabiola Baglieri

Tutto quello che vi abbiamo raccontato su Fabiola Baglieri ve lo abbiamo appena raccontato. Di seguito però, vi riportiamo qualche curiosità sul suo conto.

  • Fabiola Baglieri è molto famosa non solo in Italia;
  • La definiscono come la sosia di Kendall Jenner;
  • Ha sempre seguito i social da spettatrice, ma mai pensava di diventarne una delle protagoniste;
  • Si presenta come una ragazza “bruttina”, ma è di una bellezza incredibile.

Profili social di Fabiola Baglieri

Essendo una famosa influencer è inevitabile che Fabiola Baglieri non utilizzi i social per vivere. Ecco di seguito i link diretti ai suoi profili.

Seguici su Telegram
Scritto da Manuela Bortolotto
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti