Fa 4 rapine in 5 giorni: arrestato. Usava una pistola giocattolo

Pubblicato 
domenica, 13/11/2022
Di
Andrea Navarro
Volante dei carabinieri

Arrestato dai Carabinieri a Ercolano un uomo di 45 anni, tale Salvatore Simeone già noto da tempo alle forze dell’ordine.

A quanto risulta dagli inquirenti l’uomo si sarebbe reso colpevole di 4 rapine in 5 giorni, tre delle quali in farmacie ed una in un supermercato nella zona proprio di Ercolano.

Perquisita la casa dell’arrestato: trovata pistola giocattolo, la probabile “arma” dei colpi

Ricondursi all’arrestato è stato abbastanza semplice da parte degli inquirenti in quanto, grazie all’analisi dei filmati dei sistemi di sorveglianza e alle testimonianze, i militari sono stati in grado di risalire velocemente all’identità del rapinatore e raggiungerlo.

Dalla perquisizione ne è risultata un’arma giocattolo compatibile con quella usata per le rapine e indumenti molto probabilmente riconducibili ai colpi. Nulla invece sulla refurtiva.

Dopo l’arresto: dritto in carcere.

Terminate le perquisizioni di rito i militari hanno portato l’uomo in carcere a Poggioreale in attesa della convalida del fermo.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram