Exit di Fausto Paravidino in scena al teatro Piccolo Bellini

Pubblicato 
giovedì, 27/03/2014
Di
Valentina D'Andrea

Una scena dello spettacolo Exit di Fausto Paravidino al teatro Piccolo Bellini di Napoli

In scena al teatro Piccolo Bellini di Napoli la divertente commedia "Exit" di Fausto Paravidino

Il regista ed attore italiano Fausto Paravidino porta in scena al teatro Piccolo Bellini di Napoli lo spettacolo Exit, una commedia che ha debuttato in prima assoluta al Teatro Stabile di Bolzano incontrando un enorme consenso sia da parte del pubblico che della critica tanto da essere arrivata al terzo anno di tournèe nazionale.

Exit è una piéce profonda e delicata che racconta le difficoltà che nascono all'interno della vita privata di una coppia, costituita da A e B, un professore universitario e sua moglie. Tra di loro c'è qualcosa che non funziona più, per diversi motivi, come il sesso, il non avere figli, la politica, la gelosia, e finiscono con il cercare sé stessi fuori casa. Lui troverà C, una giovane studentessa universitaria, lei si imbatterà in D, un altro uomo destinato ad essere il trait d’union dei loro destini.

Scena dello spettacolo di Fausto Paravidino Exit al teatro Piccolo Bellini di Napoli

Lo spettacolo si rivela unico nel suo genere. I personaggi, lasciati volutamente senza nome dall'autore, parlano tra loro e con il pubblico alla ricerca di risposte e per comprendere i motivi della loro crisi, ma cercano soprattutto una via d'uscita (a cui il titolo Exit fa riferimento). La commedia possiede ritmi incalzanti in cui le scene si susseguono in maniera cinematografica, tra quadri brevi e piani sequenza che ricordano la tradizione della cinematografia di Woody Allen, e che seguono i percorsi dei due personaggi che avanzano simultaneamente, incrociandosi nella maniera più inaspettata, fino alla resa dei conti.

Informazioni sullo spettacolo Exit

Quando: dall'1 al 6 aprile 2014

Prezzo biglietti: 

  • Over 30 intero euro 15,00 (con Card Politeatro euro 10,00)
  • Under 30 intero euro 10,00 (con Card politeatro euro 6,00)

Dove: Piccolo Bellini, via Conte di Ruvo 14, Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram