Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 20 al 22 aprile 2018 | 6 consigli

Pubblicato 
venerdì, 20/04/2018
Aggiornato il 
19 Aprile 2018
alle 17:46
Di
Fabiana Bianchi
Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 20 al 22 aprile 2018

Nel weekend dal 20 al 22 aprile 2018 tanti eventi per bambini a Napoli tra disegno, favole e leggende.

I tanti eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 20 al 22 aprile 2018 lasceranno sicuramente soddisfatti i più piccoli, ma anche gli adulti che li accompagneranno in fantastiche vicende.

Innanzitutto, la riapertura del Parco Funimondo sta riscuotendo un grande successo ed il parco avventura consente di fare arrampicate e camminate su pedane sospese. Invece, le favole saranno protagoniste all'Orto Botanico e a San Domenico Maggiore, mentre al Castel dell'Ovo rivivrà la leggenda della Sirena Partenope.

Gli appassionati di disegno possono dare libero sfogo alla fantasia al Museo di Capodimonte e creare grandi capolavori.

Ma se volete scoprire tutti i dettagli degli eventi per bambini a Napoli nel fine settimana dal 20 al 22 aprile, continuate la lettura!

, , ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram