Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 26 al 28 al gennaio 2018 | 5 consigli

Pubblicato 
venerdì, 26/01/2018
Di
Alessandro Ruggieri
Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018

Nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 a Napoli, tra gli eventi per bambini, i laboratori di disegno, eventi di Carnevale e tanta creatività!

A Napoli nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 sono stati progettati degli eventi per bambini che li terranno con il fiato sospeso.

In occasione del Carnevale ci saranno due appuntamenti, a Palma Campania si terrà il Ratto del Gagliardetto e l'inaugurazione del Villaggio delle Quadriglie, mentre a Bagnoli i piccoli potranno partecipare ai laboratori per realizzare carri e maschere.

Per i bambini e gli adolescenti al Museo di Capodimonte sono previsti dei Laboratori di disegno che insegneranno a descrivere le opere non con le parole ma attraverso il disegno.

Se desiderate portare i vostri bambini ad una rassegna di eventi che aiutano a sviluppare la loro creatività consigliamo il PanKids al PAN.

Coloro che desiderano conoscere più dettagliatamente gli eventi in questione possono proseguire con la lettura.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram