Eventi per bambini a Napoli a Capodanno 2018 nel weekend dal 29 dicembre all'1 gennaio

Pubblicato 
martedì, 26/12/2017
Di
Alessandro Ruggieri
Eventi per bambini a Napoli per Capodanno 2018

Nel weekend dal 29 dicembre all'1 gennaio a Napoli tanti eventi per bambini per il Capodanno 2018: divertimento con circo, mostre e teatro!

A Napoli nel weekend dal 29 dicembre all'1 gennaio per il Capodanno 2018 ci saranno tanti eventi per bambini che rallegreranno questi giorni di festa.

Tutti coloro che adorano gli spettacoli circensi potranno scegliere tra l'American Circus della famiglia Togni al Pareo Park di Licola e il Circo di Moira Orfei alla Mostra d'Oltremare.

Se preferite trascorrere delle ore in compagnia della vostra famiglia svolgendo un'attività piacevole consigliamo la pista di Pattinaggio sul ghiaccio al centro commerciale Vulcano Buono.

Coloro che adorano il maghetto protagonista della saga cinematografica, troveranno interessenti il Bus Theater a Napoli e la Mostra "Incantesimi in Floridiana" entrambe dedicate a Harry Potter.

Nel caso in cui volete vedere uno spettacolo teatrale vi consigliamo "La Scena Sensibile" alla Mostra d'Oltremare e "Piccolo Regno Incantato"nel Complesso di San Domenico Maggiore.

Se desiderate avere maggiori informazioni su questi ed altri eventi proseguite con la lettura.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram