Eventi gratuiti a Napoli nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 | 11 consigli

Pubblicato 
venerdì, 26/01/2018
Di
Alessandro Ruggieri
Eventi gratuiti a Napoli nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018

Nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 a Napoli tra gli eventi gratuiti concerti e il Carnevale Palmense.

A Napoli nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 saranno organizzati degli eventi gratuiti molto suggestivi che attrarranno numerosi visitatori.

Per coloro che vogliono assistere ad un evento carnevalesco a Palma Campania si svolgerà Il Ratto del Gagliardetto e l’inaugurazione del Villaggio delle Quadriglie.

In occasione della Giornata della Memoria per non dimenticare il genocidio degli ebrei sono stati organizzati vari eventi tra cui la mostra “Il Cerchio della Shoah“.

Se desiderate svolgere un percorso emotivo alla Certosa di San Martino si terranno due concerti “Cielo acustico a 10 emozioni” e “Voices on the Stairs”.

Per coloro che adorano i libri antichi consigliamo il “Viaggio nel Laboratorio del restauro” presso la Biblioteca Nazionale.

In occasione dell’ultimo appuntamento di M’Illumino d’Inverno al Teatro Tasso si terrà il concerto del pianista Taskayali.

Per avere i dettagli sugli eventi si consiglia di proseguire con la lettura dell’articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram