Eventi gratuiti a Napoli nel weekend dal 25 al 27 agosto 2017 | 5 consigli

Pubblicato 
venerdì, 25/08/2017
Di
Alessandro Ruggieri
Eventi gratuiti a Napoli nel weekend dal 25 al 27 agosto 2017

Nel weekend dal 25 al 27 agosto 2017 a Napoli ci saranno diversi eventi gratuiti da non perdere.


Nel weekend dal 25 al 27 agosto 2017 a Napoli, per concludere il mese in bellezza, è stato realizzato un calendario ricco di eventi gratuiti che attrarranno molta gente da ogni parte.

Gli amanti dell'arte e della cultura potranno trovare molto interessante l'ingresso gratuito al Museo Madre dove sono esposte le opere di Stephen Prina e Wade Guyton, oltre ad altre collezioni.

In occasione del "Cammino delle Certose", i visitatori avranno modo di ammirare dei complessi monumentali di grande valore storico e culturale con le varie mostre esposte al loro interno.

Coloro che vogliono trascorrere una serata all'insegna della musica, il Gesualdo Folk Event 2017 proporrà il concerto gratuito del cantautore milanese Gianluca Grignani
Per avere maggiori informazioni su questi ed altri eventi leggete i dettaglio dell'articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram