Eventi gratuiti a Napoli nel weekend dal 19 al 21 gennaio 2018 | 5 consigli

Pubblicato 
venerdì, 19/01/2018
Di
Alessandro Ruggieri
Eventi gratuiti a Napoli nel weekend dal 19 al 21 gennaio 2018

Nel weekend dal 19 al 21 gennaio 2018 a Napoli tra gli eventi gratuiti mostre ed incontri con l'artista.

A Napoli nel weekend dal 19 al 21 gennaio 2018 potrete scegliere tra diversi eventi gratuiti organizzati per permettere ad un numero maggiore di visitatori di arricchire il proprio bagaglio culturale.

In occasione della Giornata della Memoria prevista per il 27 gennaio il Castel dell'Ovo sta ospitando la mostra dell'artista Giorgio Sorel dal titolo Il cerchio e la Shoah.

Se desiderate trascorrere delle ore all'aria aperta assaggiando una delle eccellenze prodotte nei Campi Flegrei vi consigliamo la Festa del mandarino.

Per chi volesse assistere ad un incontro gratuito con un'artista musicale, la Feltrinelli di Napoli ospiterà la cantautrice veneta Francesca Michielin.

Coloro che desiderano vedere da vicino uno dei più bei siti appartenuti alla famiglia reale dei Borbone potrà approfittare dell'apertura straordinaria della Reggia di Carditello.

Per conoscere i dettagli di questi ed altri eventi si consiglia di proseguire con la lettura dell'articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram