Eventi gratuiti di Carnevale a Napoli nel weekend dal 9 al 13 febbraio 2018 | 10 consigli

Pubblicato 
venerdì, 09/02/2018
Di
Alessandro Ruggieri
Eventi gratuiti a Napoli per il weekend di Carnevale dal 9 al 13 febbraio 2018

Nel weekend dal 9 al 13 febbraio 2018 a Napoli fra gli eventi gratuiti le visite guidate e il Carnevale.

A Napoli nel weekend dal 9 al 13 febbraio 2018 sono previsti vari eventi gratuiti che permetteranno a tutti di poter trascorrere delle ore diverse dal solito.

Se vi piacciono i libri antichi potreste recarvi nella Biblioteca Nazionale dove si svolgerà un evento culturale molto interessante, ovvero il “Viaggio nel Laboratorio del restauro”.

La Reggia di Carditello prevede delle aperture straordinarie per permettere ai visitatori di ammirare il patrimonio artistico della location.

Per il Carnevale sono previsti vari appuntamenti con le sfilate dei carri allegorici e i balletti dei gruppi mascherati a Bacoli, a Bagnoli e a Scampia.

Chi desidera festeggiare in modo diverso potrebbe partecipare al Carnevale di Palma Campania con le sfilate delle nove Quadriglie e il Canzoniere.

A Caserta il Carnevale è dedicato soprattutto ai bambini con la sfilata delle mascherine e la premiazione della mascherina più bella.

Per avere i dettagli degli eventi consultate l'articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram