Eventi gratuiti a Napoli a Pasqua e Pasquetta nel weekend dal 30 marzo al 2 aprile 2018 | 9 consigli

Pubblicato 
venerdì, 30/03/2018
Di
Alessandro Ruggieri
Eventi gratuiti a Napoli per Pasqua e Pasquetta 2018

Mostre, visite e fiere per gli eventi gratuiti nel weekend dal 30 marzo al 2 aprile 2018 a Napoli a Pasqua e Pasquetta.

Nel weekend dal 30 marzo al 2 aprile 2018 a Napoli per festeggiare la Pasqua e la Pasquetta sono previsti degli eventi gratuiti che permetteranno ai tanti visitatori di accedere alle mostre e ad altre manifestazioni.

Una delle mostre più affascinanti è la mostra fotografica di Pino Migliori, al Maschio Angioino, dal titolo "Lumen | Cristo velato".

Per le donne al Palazzetto Urban è previsto un seminario sulla sessualità, evento che fa parte dell'iniziativa “Donne al centro 2018”.

Se desiderate immergervi nell'atmosfera pasquale vi consigliamo di partecipare alla Fiera di Pasqua a San Gregorio Armeno e ai Decumani.

Per coloro che vogliono divertirsi proponiamo il Festival delle due Sicilie dove degusterete i dolci e i prodotti tipici delle regioni meridionali.

Un altro evento da non perdere è la Visita gratuita ala Parco Archeologico di Pausilypon e alla Grotta di Seiano previsto per Pasqua.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di leggere i dettagli dell'articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram