Eventi a Napoli nel weekend dal 13 al 15 aprile 2018 | 16 consigli

Pubblicato 
venerdì, 13/04/2018
Di
Chiara Colucci
Eventi a Napoli nel weekend dal 13 al 15 aprile 2018

Anche questo weekend dal 13 al 15 aprile 2018 Napoli, all’ insegna di sole e temperature miti, sarà possibile trascorrere giornate tra arte e cultura nei luoghi più suggestivi di Napoli con tanti eventi.

Questa settimana vi consigliamo tanti eventi interessanti, culturali e divertenti per trascorrere un fantastico weekend dal 13 al 15 aprile 2018 a Napoli.

Per gli amanti dei musical romantici consigliamo di trascorrere una serata al Teatro Palapartenope, dove si svolgerà l’opera di Shakespeare "Romeo e Giulietta", mentre per chi ha una predilezione per le opere più meno cantate andrà in scena "L’ultimo decamerone" di Boccaccio al Teatro Bellini.

Chi, invece, preferisse trascorrere una giornata all’ insegna dell’arte e magari anche all’ aria aperta, potrà ammirare i tesori inediti del sito archeologico di Paestum, con la possibilità di visitare anche il suggestivo Parco Archeologico della città.

Coloro che sono appassionati di medicina o che semplicemente sono affascinati dal corpo umano, possono visitare la mostra a Città della scienza “The human body”, che torna a Napoli dopo il grande successo riscosso in tutta Europa.

Tra le numerose mostre che, come ogni fine settimana attirano migliaia di visitatori, ricordiamo infine quelle di Picasso e le sue muse a Nola o quella di Andy Warhol in esposizione a Cava De Tirreni, oltre al Museo della Follia ancora esposto nel centro storico di Napoli.

Per avere altre informazioni sugli eventi del fine settimana, continuate a leggere!

Cerchi qualcosa in particolare?
, , , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram