Pubblicato 
venerdì, 25 Settembre 2020
Serena De Luca

Ethnos Festival 2020 a Napoli: con concerti di musica etnica nelle ville Vesuviane

,
, ,

Venticinquesima edizione di Ethnos Festival, il Festival Internazionale della Musica Etnica: in programma diversi concerti in alcune delle ville vesuviane pi√Ļ belle!

Da sabato 26 settembre a domenica 4 Ottobre 2020 si svolgerà la venticinquesima edizione di Ethnos Festival, il Festival Internazionale della Musica Etnica a Napoli. 

La rassegna organizzata da Gigi Di Luca, dopo le difficoltà incontrate a causa dell'emergenza sanitaria, riparte anche quest'anno con un programma di eventi e concerti in cinque comuni della provincia di Napoli. 

Ethnos Festival 2020

Per questa nuova edizione del Festival Internazionale della Musica Etnica si esibiranno, in alcune ville vesuviane, grandi artisti e musicisti di fama internazionale provenienti da Francia, Bulgaria, Mongolia, Marocco, Turchia, Estonia, Germania, Svezia, Tunisia, Cuba e Venezuela. Tra questi ci saranno Anouar Brahem, Aynur, Omar Sosa e Yilian Canizares.

Il primo appuntamento, il 26 Settembre 2020, si svolgerà nella Villa delle Ginestre a Torre del Greco con il meraviglioso concerto di Violons Barbares.

Come partecipare

Ovviamente tutti i concerti si svolgeranno nel rispetto delle regole imposte per arginare la diffusione del Coronavirus, quindi obbligo della mascherina e distanziamento sociale tra gli ospiti. Tutti i concerti sono gratuiti e si potrà partecipare presentandosi presso il luogo del concerto circa 45 minuti prima dell'inizio dell'esibizione muniti di registrazione che potrete scaricare al seguente sito. 

Programma

Informazioni su Ethnos 2020

Quando: dal 26 settembre al 4 Ottobre 2020 (consultare il programma)

Dove: diverse Ville Vesuviane

Orario: ore 17:00 e ore 20:30

Prezzo: gratuito

Contatti: Tel. 0818823978 - 3299126146 |  pagina facebook 

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram