Ethnos Festival 2020 a Napoli: con concerti di musica etnica nelle ville Vesuviane

Pubblicato 
venerdì, 25/09/2020
Di
Serena De Luca
Aynur

Venticinquesima edizione di Ethnos Festival, il Festival Internazionale della Musica Etnica: in programma diversi concerti in alcune delle ville vesuviane più belle!

Da sabato 26 settembre a domenica 4 Ottobre 2020 si svolgerà la venticinquesima edizione di Ethnos Festival, il Festival Internazionale della Musica Etnica a Napoli. 

La rassegna organizzata da Gigi Di Luca, dopo le difficoltà incontrate a causa dell'emergenza sanitaria, riparte anche quest'anno con un programma di eventi e concerti in cinque comuni della provincia di Napoli. 

Ethnos Festival 2020

Per questa nuova edizione del Festival Internazionale della Musica Etnica si esibiranno, in alcune ville vesuviane, grandi artisti e musicisti di fama internazionale provenienti da Francia, Bulgaria, Mongolia, Marocco, Turchia, Estonia, Germania, Svezia, Tunisia, Cuba e Venezuela. Tra questi ci saranno Anouar Brahem, Aynur, Omar Sosa e Yilian Canizares.

Il primo appuntamento, il 26 Settembre 2020, si svolgerà nella Villa delle Ginestre a Torre del Greco con il meraviglioso concerto di Violons Barbares.

Come partecipare

Ovviamente tutti i concerti si svolgeranno nel rispetto delle regole imposte per arginare la diffusione del Coronavirus, quindi obbligo della mascherina e distanziamento sociale tra gli ospiti. Tutti i concerti sono gratuiti e si potrà partecipare presentandosi presso il luogo del concerto circa 45 minuti prima dell'inizio dell'esibizione muniti di registrazione che potrete scaricare al seguente sito. 

Programma

  • 26 Settembre 2020 ore 20:30: Concerto di Violons Barbares presso la Villa delle Ginestre a Torre del Greco.
  • 27 Settembre 2020 ore 20:30: Concerto di Bab'L Bluz a Portici nel bosco della Reggia.
  • 1 Ottobre 2020 ore 20:30: Concerto di Aynur ad Ercolano presso la Villa Campolieto
  • 2 Ottobre 2020 ore 20:30: Concerto di Maarja Nuut nella Villa Parnaso a Torre Annunziata
  • 3 Ottobre 2020 ore 20:30: Concerto di Anouar Brahem Trio alla Villa Vannucchi di San Giorgio a Cremano
  • 4 Ottobre 2020: ore 17:00 Taranta Atelier workshop di danza presso Villa Bruno a San Giorgio a Cremano, ore 20:30 "Aguas" concerto di Omar Sosa e Yilian Canizares a Villa Vannucchi a San Giorgio a Cremano

Informazioni su Ethnos 2020

Quando: dal 26 settembre al 4 Ottobre 2020 (consultare il programma)

Dove: diverse Ville Vesuviane

Orario: ore 17:00 e ore 20:30

Prezzo: gratuito

Contatti: Tel. 0818823978 - 3299126146 |  pagina facebook 

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram