Estathé Picnic Day 2014 a Napoli il 4 Maggio

Pubblicato 
venerdì, 25/04/2014
Di
desiree.catani

Estathe-Picnic-Day-2014

Un particolare pic nic da trascorrere presso la Villa Floridiana in compagnia di Estathé e Radio Deejay

Napoli ci offre molte zone verdi dove consumare un pranzo a contatto con la natura. Estathé ha deciso di adoperare i migliori parchi d’Italia per lanciare l’originale “Pic Nic Day di Estathé”. Dodici tappe in compagnia non solo della bevanda, manche dei DJ di Radio Deejay per coinvolgere tutta Italia e nella lista non manca la nostra città. Il famoso infuso di thé freddo arriva anche a Napoli, con precisione il 4 Maggio presso la Villa Floridiana.

Durante l’evento, i partecipanti potranno anche non portarsi il classico pranzo a sacco da casa. Estathé distribuirà gratuitamente un kit da pic nic, lo street food italiano del Gambero Rosso, contenente:

  • Una tovaglietta dell'Estathé Pic Nic Day
  • Panini
  • Brick di Estathé
  • Gadget da vincere

Per ogni tappa, inoltre, ci saranno degli ospiti speciali. Per l’evento organizzato nella vila napoletana, i partecipanti potranno divertirsi in compagnia de “I Vitiello”, i famosi e divertenti presentatori dello show radiofonico mandato in onda durante la notte su Radio Deejay.

pic-nic-estathe

Estathé, inoltre, cerca di far diventare questi pic nic virali incentivando i visitatori a raccontare la particolare giornata tramite l'hashtag #estapicnic su Instagram e Twitter.

Pic Nic Day di Estathé a Napoli

Quando: domenica, 4 maggio 2014
Orario: dalle 11 fino alle ore 18
Dove: Villa Floridiana
Indirizzo: via Cimarosa 77 / via Aniello Falcone 171 80127 Napoli
Prezzo: gratis con incluso lo speciale kit da Pic Nic.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram