Pubblicato 
martedì, 07 Luglio 2020
Serena De Luca

Estate a Corte a Napoli: Cinema all'aperto ai Quartieri Spagnoli

,
,

Nei Quartieri Spagnoli di Napoli la rassegna Estate a Corte: in programma proiezioni e dialoghi tra attori, musicisti, registi e critici!

A partire dal 7 Luglio fino al 24 Agosto 2020 si svolgerà nel cuore dei Quartieri Spagnoli di Napoli, l'interessante rassegna dal titolo Estate a Corte. 

In particolare l'evento, che è stato organizzato grazie alla collaborazione tra FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli, Associazione Movies Event e Bronx Film, si svolgerà nel cortile di via Portacarrese a Montecalvario. 

Tutti i cittadini potranno partecipare e prendere così parte a questo bellissimo evento che prevederà ogni sera la proiezione di film e anteprime, a cui eseguirà un'interessante conversazione con un regista, un musicista o un attore.

Per il primo appuntamento ci sarà la proiezione dell'anteprima del film Il ladro di cardellini, per la regia di Carlo Luglio.

Nel corso dell'evento Estate a Corte verranno rispettate le norme anti-Covid 19, infatti si manterrà il distanziamento sociale con posti separati, gli ospiti all'ingresso e all'uscita dovranno indossare la mascherina mentre nel corso della proiezione sarà facoltativa. Inoltre all’ingresso dovranno essere lasciati i propri dati d’identità e un numero di telefono valido.

Il programma

In aggiornamento

Il programma completo sarà aggiornato nel corso della rassegna.

Informazioni su Estate a Corte

Quando: dal 7 Luglio al 30 Agosto 2020

Dove: cortile di via Portacarrese a Montecalvario, Napoli

Orario: ore 21:00

Prezzo: 5 euro

Contatti: 081.19174938 | sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram