Pubblicato 
martedì, 21 Settembre 2021
Fabiana Bianchi

Esperienza gastronomica a Napoli con pizza e degustazione di vini

Se siete alla ricerca di un'esperienza gastronomica davvero gustosa e tipica vi consigliamo di partecipare a questa iniziativa organizzata a Napoli alla Riviera di Chiaia.

La famosa pizzeria Francesco e Salvatore Salvo vi farà assaggiare l'autentica cucina napoletana nel locale a conduzione prettamente familiare. L'ambiente, quindi, sarà caloroso e ci si sentirà come a casa.

Ecco cosa potrete assaggiare.

Il menu tutto da gustare

Sarete accolti da un calice di spumante Ferrari frizzante che anticiperà squisiti piatti di antipasti che comprendono crocchè, mozzarelle di bufala affumicate, pecorino romano, baccalà, arancini, mini omelette e tante altre sfizioserie tipiche anche dello street food partenopeo.

Arriverà, poi, il piatto più famoso di tutti: la pizza napoletana nella sua versione classica oppure preparata secondo alcune rivisitazioni particolari. Ad accompagnare i vari piatti ci saranno diversi vini della Campania.

Nello specifico, il menu prevede:

Come prenotare

Per partecipare a questa esperienza gastronomica, dovrete scegliere un giorno dal calendario che segue e dopodiché scegliete un orario.

Informazioni sull'esperienza gastronomica

Quando

tutti i giorni

Dove

Pizzeria Francesco e Salvatore Salvo, Riviera di Chiaia 271

Orario

12.30 o 19.00

Prezzo

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram