HomeEventiConcerti a NapoliEnzo Gragnaniello and Solis String Quarter al Museo di Pietrarsa

Enzo Gragnaniello and Solis String Quarter al Museo di Pietrarsa

Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa

Si terrà al Museo Ferroviario di Pietrarsa il concerto di Enzo Gragnaniello and Solis String Quarter, un viaggio in musica imperdibile.

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa si terrà l’appuntamento con il concerto di Enzo Gragnaniello and Solis String Quartet, domenica 5 gennaio 2020.

Il concerto di Enzo Gragnaniello

L’evento dal titolo In viaggio coi poeti è stato fortemente voluto per offrire la possibilità al pubblico di vivere un momento molto emozionante e indimenticabile.

La musica si sa ha un potere immenso, capace di donare dei ricordi memorabili e di avvolgere e abbracciare con le note coloro che vi si fanno cullare.

Durante questo itinerario in musica, verranno interpretate canzoni di cantautori che sono riusciti con i loro capolavori artistici a diventare patrimonio della storia musicale mondiale.

I pezzi saranno interpretati in maniera magistrale dalla splendida voce di Enzo Gragnaniello, che li riproporrà accostandosi ad essi con grande rispetto e onore.

Ci sarà dunque spazio per nomi noti come Tom Waits, Leonard Cohen, Jacques Brel, Chico Barque e molti altri ancora.

La location: il Museo di Pietrarsa

La location scelta per questo evento è quella del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, un luogo magico e d’atmosfera.

Il concerto si terrà dunque nell’incredibile scenario del Padiglione delle Locomotive a Vapore, che sicuramente incanterà tutto il pubblico presente e lo lascerà a bocca aperta.

Informazioni sul concerto

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa, Napoli

Quando: 5 gennaio 2020

Orario: Ore 21:00

Prezzo: Poltrona 20 euro; Sedia 15 euro

Informazioni: Sito internet

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo