Enzo Gragnaniello al Lido Varca d'Oro con il concerto per il mare a Varcaturo

Pubblicato 
martedì, 14/06/2022
Di
Serena Reale
Enzo Gragnaniello

Enzo Gragnaniello in concerto al Lido Varca d'Oro per festeggiare l’inizio della stagione estiva, il 19 giugno alle ore 21:30 in spiaggia.

Sarà l’ospite d’onore in uno speciale spettacolo al Lido Varca d’Oro sul palco del Livingston Sunset di Varcatauro, guidato dal manager Salvatore Trinchillo con la direzione artistica di Giulio Montella.

L’artista è originario dei Quartieri Spagnoli, dove ancora oggi vive ed ha scelto di realizzare il “Concerto per il mare” perché desiderava trasmettere a tutti la sua energia. Energia che ben ci ricordano alcuni dei suoi più grandi successi come Mare del 1992, Cu’mme con Mia Martini e Roberto Murolo, O mare e tu firmata per Andrea Boccelli.

Non saranno solo questi i brani che ci accompagneranno durante la serata, ma verranno interpretati anche diversi pezzi del suo repertorio passato, ma anche presente.

Questo post in breve

Informazioni sul Concerto per il mare

Quando

Domenica 19 giugno 2022

Dove

Lido Varca D’Oro, Via Orsa Maggiore – Marina di Varcaturo | Giugliano in Campania | uscite Tangenziale: Varcaturo e Licola

Orario

21.30

Prezzi

  • Ingresso 20 euro
  • Cena + Concerto  60 euro
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram