Enzo Avitabile alla Marianella a Napoli per festeggiare i due David di Donatello

Pubblicato 
sabato, 08/04/2017
Di
Fabiana Bianchi
Festa per Enzo Avitabile alla Marianella a Napoli

Alla Marianella a Napoli una festa popolare per con Enzo Avitabile per la vittoria dei due David di Donatello!

Il maestro e cantautore Enzo Avitabile sarà nel suo quartiere di nascita, la Marianella a Napoli, l'8 aprile 2017 per festeggiare insieme a tutti i suoi concittadini la vittoria di due David di Donatello nell'ultima edizione della celebrazione.

Non sarà un concerto, quello di Avitabile, ma una festa popolare, un'occasione per condividere con chiunque voglia la gioia di stare insieme e fare musica. L'appuntamento è nella piazza di Marianella dove l'artista mostrerà i due premi, uno per il Miglior Musicista per la colonna sonora del film "Indivisibili" di Edoardo De Angelis e l'altro per la Migliore Canzone Originale con "Abbi pietà di noi".

Enzo Avitabile, quindi, ci aspetta tutti tra le strade del quartiere per mangiare insieme una fetta di torta, brindare e scattare tante foto con le due statuette.

Informazioni su Enzo Avitabile alla Marianella

Quando: 8 aprile 2017

Dove: piazza Marianella

Orario: 20.00

Prezzo: gratuito

Info: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram