Enrico Papi lascia L'Isola dei Famosi dopo la lite con Ilary Blasi?

Pubblicato 
venerdì, 28/04/2023
Di
Francesca Orelli
Enrico Papi

A poco più di due settimane dall'inizio dell'Isola dei Famosi 2023, potrebbe esserci un clamoroso abbandono: stando a quanto rivelato da Pipol Gossip, Enrico Papi sarebbe pronto ad abbandonare la poltrona di opinionista dopo una furiosa lite avuta con Ilary Blasi. Ecco cos'è successo.

Bomba all'Isola dei Famosi 2023, ma stavolta non per via delle rivelazioni di qualche naufrago: secondo quanto rivelato da Pipol Gossip nelle ultime ore, Enrico Papi potrebbe abbandonare la poltrona di opinionista già la prossima settimana e dopo sole due puntate. Il motivo? In tempi non sospetti, e anche molto recenti, avrebbe avuto una lite furiosa con Ilary Blasi e, oltretutto, avrebbe esacerbato anche gli umori dei piani alti.

Andiamo però con ordine: sembrerebbe che, già prima dell'inizio della prima puntata de l'Isola dei Famosi 2023, tra Ilary Blasi ed Enrico Papi sia scoppiata un'antipatia reciproca, che sarebbe degenerata nelle ultime ore. A far traboccare il vaso sarebbe stato un atteggiamento, tenuto da Papi, che oltre a far letteralmente infuriare la Blasi, sarebbe stato malvisto anche dai vertici del reality.

Durante la seconda puntata de l'Isola dei Famosi 2023, andata in onda lunedì 24 aprile 2023, Enrico Papi ha strappato dalle mani di Ilary Blasi la busta con il nome dell'eliminato, disintegrando così una liturgia che spetta solo alla conduttrice del programma, ma soprattutto innervosendo gli animi e dimostrando la fragilità di Enrico Papi e la sua mancanza di resistenza alla suspence.

View this post on Instagram

A post shared by Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Enrico Papi verso l'abbandono?

Non solo: il comportamento di Papi, che pure è stato fortemente voluto come opinionista, sta scaldando parecchio gli animi. In studio, e al di fuori dalla portata delle telecamere, pare che ci siano state già molte critiche feroci per le sue mancanze di rispetto. Non è quindi escluso che il celebre conduttore possa già abbandonare la poltrona di opinionista dalla prossima puntata e, a tal proposito, ci sarebbero già in corso delle riunioni accesissime e dove non starebbero mancando anche le liti.

Per intanto Ilary Blasi preferisce tacere e non esporsi, ma Enrico Papi, in un post su Twitter, ha scritto una frase sibillina che è tutta un programma:

"Tutti i grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina…"

Che si stia riferendo a un suo probabile abbandono de l'Isola dei Famosi 2023? Non ci rimane che attendere la terza puntata, che andrà in onda eccezionalmente martedì 2 maggio 2023, per scoprirlo.

View this post on Instagram

A post shared by Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2023: anticipazioni, chi sono i concorrenti e cosa è successo

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi derubata durante la diretta!

Isola dei Famosi 2023, nomination puntata. Ecco i nomi

Fonte immagine: profilo Instagram Enrico Papi (@enricopapiofficial)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram