Emma Marrone, un grande concerto al Teatro Palapartenope di Napoli

Pubblicato 
domenica, 14/08/2016
Di
Valeria Muollo
Emma Marrone in concerto a Napoli 2016

Emma Marrone si esibirà in un grande concerto al Teatro Palapartenope di Napoli ad ottobre 2016, tra nuovi e vecchi successi.


La cantante Emma Marrone sarà in concerto al Palapartenope di Napoli il prossimo 10 ottobre 2016.
L'artista pugliese, venuta alla ribalta dopo aver vinto il talent show Amici di Maria De Filippi, ha rivestito diversi ruoli come presentatrice, attrice e coach di aspiranti artisti dello spettacolo.
La sua formazione professionale è pop rock ed è caratterizzata da una voce di contralto graffiante, rauca dalle tinte blues che rispecchia il suo forte temperamento grazie al quale è riuscita ad affermarsi nel panorama discografico italiano che ne ha apprezzato la bravura insignendola di numerosi premi.
Durante questo tour sold out, ci canterà in modo totalmente inedito e con la sua solita grinta, i suoi più famosi successi tra cui: Arriverà, Amami, Non è l'inferno e La mia città, solo per citarne alcuni.

Informazioni sul concerto di Emma Marrone

Quando: 10 ottobre 2016
Orario: alle 21
Dove:Teatro Palapartenope, Via Barbaglio 115
Prezzi: €38

Acquista il biglietto per il concerto di Emma Marrone al Palapartenope.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram