HomeEventiEmma alla Feltrinelli di Napoli per il firmacopie del nuovo album Essere qui

Emma alla Feltrinelli di Napoli per il firmacopie del nuovo album Essere qui

La cantante Emma Marrone

Alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi a Napoli ci sarà l’incontro gratuito con Emma Marrone che presenterà l’album “Essere qui” e farà il firmacopie.

Sabato 27 gennaio 2018 Emma Marrone sarà alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi a Napoli per incontrare i fan e per raccontare loro la genesi e le curiosità sul suo ultimo album, “Essere qui“. L’evento prevede anche l’accesso al firmacopie.

È il nuovo disco di inediti che uscirà in tutti i negozi fisici e online il 26 gennaio e che è stato anticipato dal singolo “L’isola”, già un successo nelle radio.
Emma arriva, così, al suo sesto lavoro in studio e questa volta ha collaborato con nomi quali Enrico “Ninja” Matta, Paul Turner, Adriano Viterbini e l’album è stato mixato e registrato da Matt Howe alle Officine Meccaniche di Milano.

Il tour instore, nelle Feltrinelli e in altri locali d’Italia, farà tappa anche a Napoli e l’artista fiorentina si confronterà con il suo pubblico raccontando loro tutto ciò che si nasconde dietro la nascita del disco e tante chicche che solo un incontro di questo tipo può svelare.

L’incontro è gratuito e per ottenere il pass per il firmacopie dovrete aver acquistato il cd alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri o a quella di Piazza Garibaldi. Mostrandolo il giorno dell’evento, ritirerete il bigliettino.

Informazioni sull’incontro con Emma

Quando: 27 gennaio 2018

Dove: Feltrinelli in Piazza Garibaldi, Napoli

Orario: 14.30

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo