Elisa in concerto al Real Belvedere di San Leucio a Caserta

Pubblicato 
domenica, 13/09/2020
Di
Serena De Luca
elisa

Nel Real Belvedere di San Leucio a Caserta, lo Straordinario concerto di Elisa: tutto il ricavato andrà in supporto del suo team!

Martedì 15 Settembre 2020 alle ore 21:00 nel Real Belvedere di San Leucio a Caserta ci sarà uno straordinario concerto della grande cantautrice Elisa.

Un appuntamento da non perdere soprattutto per i fan più affezionati della cantante, che potranno trascorre una bella serata all'insegna della musica e in una location davvero eccezionale. 

I concerti a sostegno del suo team

Questa sarà la prima data, seguiranno poi altri due concerti a Vicenza e a Cattolica, tutti e tre uniti dallo stesso slogan ovvero Restiamo Uniti e Più forti insieme.

La cantante ha organizzato questi concerti per supportare tutto il suo team, difatti tutto il ricavato sarà destinato a loro, a tutti i tecnici e ai musicisti che sono sempre al suo fianco, dato che con l'emergenza sanitaria tutti i concerti sono stati annullati e ancora oggi in questo settore non è avvenuta una totale ripresa.

Informazioni su Concerto di Elisa

Dove: Real Belvedere di San Leucio, Caserta

Quando: 15 Settembre 2020

Orario: ore 21:00

Prezzo: dai 39 ai 69 euro

Contatti: per i biglietti visitare il sito

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram