Elisa Esposito è incinta? L’influencer scioglie ogni dubbio

Pubblicato 
giovedì, 08/12/2022
Di
Francesca Orelli
Elisa Esposito

Molti followers, dopo che Elisa Esposito ha pubblicato delle foto molto particolari sul suo profilo TikTok e aver dichiarato di avere la nausea, le hanno chiesto se per caso fosse incinta. E la “prof di corsivo” ha risposto: “Okay, vi svelo la verità.”

Sembra che fare domande “poco delicate” sia diventata la nuova wave nel mondo dei social. E una delle più gettonate, e sgradevoli, di cui spesso sono vittime le ragazze è “non sarai mica incinta?”.

Una domanda, insieme a tante altre, che di recente i followers hanno fatto anche a Elisa Esposito, una delle creator più in voga su TikTok, dopo aver visto delle foto molto particolari sul suo profilo e averla sentita dichiarare, in uno degli ultimi video pubblicati sulla sua pagina:

“Ho un po’ di nausea.”

Interpellata dai suoi fan su TikTok, la “prof di corsivo” alla fine ha dato una risposta che non ha lasciato spazio ad alcun dubbio e che ha svelato il mistero sulla sua gravidanza.

View this post on Instagram

A post shared by Libreria Senese (@libreria_senese)

Elisa Esposito, la risposta della creator sulla sua “dolce attesa”

Poche ore dopo aver pubblicato la foto dell’ecografia e aver detto di avere la nausea, la creator ha pubblicato un nuovo video, che ha mostrato prima le foto che hanno scatenato la domanda “Elisa Esposito è incinta”, poi le foto di alcuni cibi con scritto sopra:

“Ah no ho mangiato troppo!”

Nessuna “dolce attesa” quindi in vista per Elisa Esposito: semplicemente la tiktoker ha fatto un’indigestione, come tutti i comuni mortali, mentre le ultime foto apparse sul suo profilo sono state sì pubblicate da lei, ma soltanto per fare un trend.

View this post on Instagram

A post shared by Maria Dolores Secco (@mariaswrite93)

Leggi anche:

Federico Fashion Style è gay? Ecco la sua risposta

Pamela Prati nei guai: perché i programmi TV non la vogliono?

Hunziker e Trussardi: lui sta uscendo con una dama di Uomini e Donne!

Image credits: profilo Instagram Girls into the World (@girlsintotheworld)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram