Elio e le Storie Tese in concerto al Palapartenope di Napoli per il tour d'addio

Pubblicato 
giovedì, 04/01/2018
Di
Fabiana Bianchi
Elio e le Storie Tese, concerto a Napoli

Il tour d'addio degli Elio e le Storie Tese farà tappa anche a Napoli al Palapartenope con un concerto per salutare i fan!

Dopo ben 37 anni di onorata carriera, gli Elio e le Storie Tese hanno deciso di sciogliersi e lo faranno salutando tutto il pubblico italiano con un tour d'addio che toccherà anche Napoli. Il 14 maggio 2018, infatti, saranno in concerto al Palapartenope dove sicuramente faranno il pienone di fan che avranno voglia di cantare insieme per l'ultima volta tutti i grandi successi del gruppo.

Gli Elio e le Storie Tese inizialmente avrebbero dovuto esibirsi solo in un concerto al Mediolanum di Assago, ma vista la grande richiesta del pubblico hanno deciso di effettuare un vero e proprio tour. Non solo, perché la band pubblicherà anche un ultimo album, già anticipato dal singolo di ottobre "Licantropo Vegano" e parteciperà anche per l'ultima volta al Festival di Sanremo, cercando di centrare l'obiettivo di arrivare penultimi. La canzone che presenteranno si intitola "Arrivedorci".

La decisione degli Elio è definitiva, hanno tenuto a precisarlo, ed il gruppo non tornerà nuovamente insieme, ma tutte queste iniziative, compreso il concerto a Napoli, serviranno a dare un degno addio.

Informazioni sul concerto d'addio degli Elio e le Storie Tese

Quando: 14 maggio 2018

Dove: Palapartenope, Via Corrado Barbagallo 115

Orario: 21.00

Prezzi:

  • Posto Unico in piedi 35 euro
  • Tribuna numerata visibilità limitata 55 euro
  • Tribuna numerata 65 euro
  • Acquista i biglietti

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram