Eiffel 65 in concerto all'Arenile di Bagnoli a Napoli con i grandi successi anni '90

Pubblicato 
mercoledì, 29/03/2017
Di
Laura Keys
All'Arenile di Bagnoli a Napoli concerto Eiffel 65

Gli Eiffel 65 saranno in concerto all'Arenile di Napoli per Discology, rassegna dedicata alla musica anni '80 e '90!

Dopo il grande evento dello scorso luglio, sabato 1 aprile 2017 gli Eiffel 65 tornano sul palco dell'Arenile di Napoli. Il concerto fa parte di Discology, rassegna di musica anni '80 e '90 che ha già portato nella stessa location Corona e i Vengaboys.

Al termine del live show si esibiranno i dj Umile Nicoletti e Edo Baccari. Il trio italiano dance pop farà ballare il pubblico partenopeo al ritmo dei suoi singoli più famosi, come Blue (Da Ba Dee), Move Your Body e Too Much of Heaven. Maury, Jeffrey Jey e Gabry Ponte hanno all'attivo tre album pubblicati tra il 1999 e il 2003. A lanciarli nelle classifiche italiane e internazionali è stato il loro primo disco, Europop.

Gli Eiffel 65 sono conosciuti per il loro uso delle tecniche di pitch correction e auto-tune. Alla fine degli anni '90 il successo è stato tale da portarli in tour mondiale per circa un anno.

Informazioni sul concerto degli Eiffel 65

Quando: 1 aprile 2017

Dove: Arenile, via Coroglio 14b, Napoli

Orario: alle 23.30

Prezzi: €15, consumazione inclusa

Info e contatti: evento Facebook | 0815706035    

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram