HomeEventiEclissi di luna in barca da Marechiaro a Napoli: una serata fantastica nel Golfo

Eclissi di luna in barca da Marechiaro a Napoli: una serata fantastica nel Golfo

Marechiaro

Ammirare l’eclissi di luna del 27 luglio 2018 direttamente in barca a Marechiaro a Napoli è un’esperienza da non perdere!

C’è grande attesa per l’eclissi totale di Luna più lunga del secolo che si potrà ammirare il 27 luglio 2018 e con questo evento in barca l’esperienza sarà ancora più entusiasmante. Infatti, la sera di venerdì potrete vivere questo fenomeno astronomico direttamente nel Golfo di Napoli con i barcaioli di Marechiaro.

L’evento è organizzato da Sii Turista della tua Città e prevede cinque turni, infatti ricordiamo che l’eclissi piena durerà 1 ora e 43 minuti, ma tutto l’evento in totale ci sarà dalle 19 circa all’una di notte. Ci sarà tempo, quindi, per far salire varie persone in barca dalle 20.00 alle 23.30 circa.

La serata sarà fantastica e sicuramente indimenticabile. Gli organizzatori consigliano di portare asciugamani, costume, macchina fotografica e telescopio.

Turni per salire in barca

Gli orari:

  •  Turno ore 20:00
  • Turno ore 20:30
  • Turno ore 21:00
  • Turno ore 21:30
  • Turno ore 23:30

Menu della serata

Il biglietto per la partecipazione prevede l’escursione in barca, ma chi vorrà potrà anche acquistare un’impepata di cozze e un bicchiere di vino.

Prenotazioni

Scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook o sull’evento Facebook indicando nome e cognome di riferimento, turno scelto, numero di prenotati, conferma per cozze e vino, recapito telefonico.

Informazioni sull’escursione in barca per l’eclissi di Luna

Quando: 27 luglio 2018

Dove: da Marechiaro

Prezzi:

  • escursione12€
  • impepata di cozze + bicchiere di vino: 5€

Durata: 1 ora e 30 minuti

Contatti: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags