Ecco perché Meghan Markle non è andata con Harry da Elisabetta II: non è stata voluta!

Pubblicato 
lunedì, 12/09/2022
Di
Francesca Orelli
perche meghan markle era assente al capezzale della regina elisabetta ii

Perché Meghan Markle, la tanto chiacchierata moglie del principe Harry, non era presente al capezzale della regina Elisabetta II a Balmoral? Ecco cosa hanno rivelato i media britannici.

Meghan Markle, fin da quando si è fidanzata con il principe Harry, ha fatto discutere, non solo per i suoi comportamenti poco convenzionali, ma anche perché, fin dal primo momento, ha dimostrato di mal tollerare il rigido protocollo della Famiglia Reale Inglese.

Nonostante questo però tutti sono rimasti molto spiazzati quando è trapelata la notizia che lei, al contrario del marito, non sarebbe stata presente al capezzale della regina Elisabetta II a Balmoral, in Scozia, dove l'ex sovrana si trovava quando le sue condizioni di salute sono peggiorate ed è deceduta.

Tuttavia, nella giornata di oggi, e proprio quando i sudditi avranno la possibilità di salutare per l'ultima volta la regina Elisabetta II a Edimburgo, è emerso il vero motivo di questa assenza...e con esso centrerebbe niente di meno che il neo eletto re Carlo III.

View this post on Instagram

A post shared by Consulenti Grafologi Morettiani - Scuola grafologica morettiana (@cgmscuolagrafologicaverona)

Re Carlo III: la telefonata al figlio Harry che ha lasciato tutti a bocca aperta

Stando a quanto rivelato dai media britannici, dal Telegraph al Sun, il nuovo monarca inglese avrebbe chiamato il figlio per chiedergli espressamente di non portare la moglie al castello di Balmoral.

La presenza di Meghan Markle, secondo quanto affermato da re Carlo III, non avrebbe fatto altro che surriscaldare gli animi in un momento tanto triste come la morte della regina Elisabetta II.

Per cercare di "indorargli la pillola", gli avrebbe inoltre detto che nemmeno Kate Middleton, che al contrario di Meghan Markle godeva di grande favore presso la regina, sarebbe stata presente, perché la "situazione" prevedeva soltanto la presenza dei familiati più stretti.

View this post on Instagram

A post shared by Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Principe Harry e Meghan Markle: ennesimo schiaffo dalla Famiglia Reale Inglese

Per il principe Harry e Meghan Markle si è trattato dell'ennesimo schiaffo dalla Famiglia Reale Inglese, visto che, con le sue parole, re Carlo III ha fatto chiaramente capire che l'americana non sarebbe stata benvenuta.

Solo pochi giorni prima di morire, la regina Elisabetta II aveva modificato il suo testamento, escludendo il principe Harry, Meghan Markle e anche la piccola Lilibeth dalla sua eredità.

View this post on Instagram

A post shared by Meghan Markle (@meghan_markle_page)

Leggi anche:

Totti e Noemi al mare insieme? Il video è già virale su Tik Tok

Daniele Bossari ha un tumore alla gola: la rivelazione sui social

Stefano De Martino vicino a Emma Marrone per il suo dolore

Image credits: profilo Instagram Meghan Markle (@meghan_markle_page)
Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram