Pubblicato 
venerdì, 19 Marzo 2021
Serena De Luca

EbbaneSis in concerto a Napoli al Teatro Sancarluccio: l'originale duo napoletano

,

Al Teatro Sancarluccio di Napoli un meraviglioso concerto delle EbbaneSis: l'evento imperdibile sarà trasmesso online!

Sabato 20 Marzo 2021 alle ore 21:00 in diretta dal Teatro Sancarluccio di Napoli ci sarà l'imperdibile concerto del duo napoletano EbbaneSis. 

Le EbbaneSis, due voci e una chitarra, sono note al pubblico per la loro bravura nelle rivisitazioni di canzoni classiche napoletane, ma anche per cantare in dialetto celebri pezzi rock.

La loro immensa bravura e soprattutto originalità, ha portato il duo napoletano ad esibirsi dal vivo in Italia, in Francia, in Germania, in Russia e anche negli Emirati Arabi, dove a Riyad, sono state le prime due donne europee ad esibirsi sul palco per una performance pubblica.

EbbaneSis: lo spettacolo online

Transleit sarà il nome dell'evento che vedrà esibirsi Viviana Cangiano e Serena Pisa, ovvero il duo napoletano, nato quasi per caso sul web e ora conosciuto in tutto il mondo. La location scelta per questa occasione è il Teatro Sancarluccio di Napoli. 

Data la situazione sanitaria, potrete seguire le EbbaneSis tranquillamente da casa attraverso uno spettacolo online che verrà trasmesso sulla piattaforma del Teatro in Rete. Per accedere al sito sarà necessario inserire un codice che vi sarà mandato quando la procedura di acquisto dei biglietti sarà andata a buon fine.

Informazioni su concerto EbbaneSis

Quando: 20 Marzo 2021

Dove: Teatro Sancarluccio, Napoli

Orario: 21:00

Prezzo: 5 euro

Contatti: sito Teatro in Rete

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram