HomeViabilitàEav a Napoli, biglietto aziendale per viaggiare su più mezzi

Eav a Napoli, biglietto aziendale per viaggiare su più mezzi

eav

Importanti novità in arrivo: grazie al biglietto aziendale Eav a Napoli sarà possibile viaggiare su più mezzi con un solo titolo di viaggio.

Importanti novità per tutti gli utilizzatori di biglietti aziendali per viaggiare Eav a Napoli. A partire dal 18 febbraio 2019, infatti, sarà possibile acquistare un biglietto aziendale di corsa semplice obliterando il titolo di viaggio una volta sola. Questo è possibile solo nel caso in cui facciate un viaggio di sola andata o di solo ritorno, tra due o più sub linee EAV.

In particolare non bisogna utilizzare altri vettori e non uscire dalle stazioni. Una volta obliterato il titolo, infatti, non può più essere utilizzato dopo essere usciti dalla stazione. Nel caso in cui, ad esempio, vogliate prendere un altro treno e uscite dalla stazione, quindi, non potete utilizzare lo stesso biglietto, ma dovrete prenderne un altro. Non oltrepassando i tornelli, invece, potrete utilizzare un unico titolo di viaggio.

In sintesi, si tratta di un titolo valido per più mezzi Eav e da utilizzare nelle stazioni di interscambio, quindi dove non c’è necessità di uscire dalle stazioni. Invece del precedente TIC, si acquisterà il corrispondente titolo aziendale. Il prezzo dipende dalla tratta e per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Eav.

 

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 3/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags