Eav in Campania, sospesi gli abbonamenti gratuiti per gli studenti

Pubblicato 
mercoledì, 17/03/2021
Di
Fabiana Bianchi
Biglietto unico integrato a Napoli

Poiché le scuole sono chiuse in Campania, l'EAV sospende gli abbonamenti gratuiti per gli studenti.

L'Ente Autonomo Volturno ha deciso di sospendere gli abbonamenti gratuiti per gli studenti che erano stati previsti all'inizio dell'anno scolastico 2020/2021, a causa della sopravvenuta zona rossa che implica la didattica a distanza e le scuole chiuse.

Infatti, nessuno studente attualmente si sta recando a scuola con i mezzi pubblici e la campagna gratuita sarà sospesa finché le lezioni non torneranno ad essere in presenza.

In ogni caso, avvisa l'EAV, gli studenti universitari che hanno acquistato un abbonamento gratuito possono continuare a viaggiare se si spostano per effettuare attività in presenza. Prima, devono inviare al consorzio un'idonea attestazione rilasciata dalla struttura competente, documento che andrà mostrato durante il viaggio se ne sarà fatta richiesta.

Chi non è in possesso del regolare titolo di viaggio subirà una sanzione.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram