EasyJet a Napoli: nuove tratte per Oporto, Birmingham e Zurigo

Pubblicato 
martedì, 24/01/2023
Di
Serena De Luca
airplane

Novità importante per tutti gli appassionati di viaggi, infatti, la compagnia Low cost EasyJet ha annunciato nuove rotte da Napoli.

Dall’aeroporto di Capodichino si potrà quindi usufruire di nuovi voli che porteranno i viaggiatori sia in zone italiane che in città europee. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

I nuovi voli e i prezzi di lancio

La compagnia a basso costo britannica, la easyJet Airline Company Limited, offre nuove rotte da Napoli. In particolare, potrete prenotare nuovi voli che vi consentiranno di raggiungere:

  • Oporto in Portogallo
  • Birmingham in Inghilterra,
  • Zurigo in Svizzera
  • Pula in Sardegna.

I voli che collegheranno la città partenopea alla seconda città portoghese, in particolare, saranno attivi a partire dal 1 Aprile e fino al 28 Ottobre 2023 nei giorni di martedì e sabato, mentre nel mese di luglio e agosto 2023 il mercoledì e il sabato.

Per quanto riguarda i prezzi, il sito avoloavolo riporta 52 euro per il periodo che va dal 13 al 16 Maggio e 104 euro a Pasqua, quindi dal 8 all’11 Aprile 2023.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram