È ufficiale: Terra Amara ospite a C’è Posta per te. Chi e quando?

Yilmaz, Demir, Mujgan e Maria De Filippi
Fonte immagine: Ciak Generation

Ormai è certo: la prossima edizione di C’è Posta per te avrà, nelle sue primissime battute, tre ospiti d’eccezione. Direttamente dal successo di Terra Amara, infatti, arriveranno negli studi del programma di Maria De Filippi tre grandi protagonisti della soap turca. Ecco tutti i dettagli su chi e quando!

C’è Posta per Te ospita 3 protagonisti di Terra Amara, ecco chi

Terra Amara è diventato in pochissimo tempo, su Canale 5, un vero fenomeno mediatico, seguito ogni giorno, in day time, da una media di quasi 3 milioni di telespettatori. Non stupisce, quindi, che sull’onda di questi risultati, quello di poter incontrare alcuni dei suoi protagonisti è un sogno comune a tanti. Ed è proprio a C’è Posta per te che questo desiderio diventerà, per qualcuno, realtà.

Recentissime indiscrezioni sulla puntata di C’è Posta per Te registrata nelle ultime ore ci rivelano che, ospiti del programma, saranno niente poco di meno che Demir, Yilmaz e Mujgan di Terra Amara. Non è la prima volta che gli attori che li interpretano (ovvero rispettivamente Murat Unalmis, Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova) arrivano in Italia ospiti di trasmissioni televisive.

Demir, Yilmaz e Mujgan a C’è Posta per Te, quando?

La registrazione della nuova puntata di C’è Posta per Te è avvenuta poche ore fa e ancora non è chiaro il giorno esatto in cui andrà in onda su Canale 5. Dal momento che la nuova edizione del programma dovrebbe partire da gennaio 2024 è molto più che probabile che già durante quel mese potremo vedere i beniamini di Terra Amara ospiti di Maria De Filippi, per la gioia dei fans della soap turca e nel visibilio più totale del pubblico in studio.

Nella stessa puntata, d’altra parte, come trapelato anche sui social, saranno ospiti, Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli, due grandi amici della De Filippi già intervenuti, in altre edizioni, nel programma per fare diverse sorprese e che sembrano aver accettato sin da subito l’invito della conduttrice.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti