È Sempre Mezzogiorno chiude prima, fuori Antonella Clerici dentro Eleonora Daniele
In una recente svolta negli eventi del panorama televisivo italiano, Antonella Clerici terminerà in anticipo il suo spettacolo “È Sempre Mezzogiorno” su Rai 1, lasciando uno spazio che sarà riempito da Eleonora Daniele e il suo show “Storie Italiane”.
Questo è quanto riportato dalle anticipazioni di TvBlog, dunque il programma di Antonella Clerici terminerà con una settimana di anticipo. Durante l’ultima puntata trasmessa, Clerici ha confermato questa novità, preparando i suoi telespettatori per il prossimo cambiamento.
Pronti a riproporre le nostre ricette? 🌻#ÈSempreMezzogiorno torna domani su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay 🌼 pic.twitter.com/iGwby0tVQJ
— È Sempre Mezzogiorno Rai (@MezzogiornoRai1) June 1, 2023
La data finale di È Sempre Mezzogiorno
“È sempre mezzogiorno” concluderà l’attuale stagione televisiva venerdì 9 giugno 2023. Il ritorno del programma è previsto per la prossima stagione, a settembre, sempre su Rai 1. Ma nelle scorse settimane, Antonella Clerici ha lasciato intendere che potrebbe non essere lei a guidare la prossima edizione del programma.
Il cambiamento non dovrebbe sorprendere, considerando le recenti modifiche avvenute nelle varie trasmissioni della rete pubblica.
Prossimi movimenti in Rai
Buongiorno e buon fine settimana da @eleonoradaniele
— Storie Italiane (@storie_italiane) May 19, 2023
Emergenza #maltempo in #EmiliaRomagna: la grande solidarietà delle persone che mettono a disposizione le case agibili#19maggio #storieitaliane IN DIRETTA su Rai1 e RaiPlay https://t.co/qbuOjayE3K pic.twitter.com/Rf4g8khxr7
Per quanto riguarda gli eventi immediatamente successivi, sembra che “Storie Italiane” si estenderà dal 12 al 16 giugno 2023. Questo permetterà a Eleonora Daniele di trasmettere il suo programma fino alle 12.30, seguita da “Camper” con Marcello Masi. Inoltre, “Camper in viaggio” con Roberta Morise e Tinto dovrebbe iniziare lunedì 19 giugno.