È morto Mr Pella Pazzo, il famoso TikToker aveva solo 40 anni

mister pella pazzo
0:00 / 0:00

Nel crescente panorama di TikTok, certe figure diventano icone irrinunciabili del digitale. È il caso di Mister Pella Pazzo, nome d’arte ovviamente, il vero nome è Lorenzo Della Femine, che ha guadagnato notorietà per i suoi contenuti audaci e provocatori. Purtroppo una tragica notizia ha recentemente scosso la comunità online: il decesso di questa popolare personalità di TikTok.

Il percorso su TikTok

Lorenzo Della Femine, noto al grande pubblico come Mister Pella Pazzo, è un tiktoker originario di Napoli che ha conquistato la piattaforma con i suoi video dal tono audace. Una presenza che difficilmente passava inosservata, Lorenzo ha saputo attirare l’attenzione grazie a contenuti che spesso spingevano i limiti dell’audacia e della provocazione.

Lo sfratto e lo scandalo che ne conseguì

Dopo i tanti video in cui mostrava lusso e macchine sportive, arrivò la notizia che sconvolse il suo pubblico: Pella Pazzo fu sfrattato da casa perché era abusivo.

Raggiunto dal giornalista di Fuori dal Coro Nicolò Calcagno, Mister Pella Pazzo si rifiutò di lasciare l’appartamento, dichiarando inoltre che lui risultava “nullatenente”.
La questione si concluse con l’abbandono della casa, ma la “figuraccia” colpì profondamente la sua base di utenza che lo lasciò.

La malattia e il ricovero

Proprio di recente era stato ricoverato in ospedale e il suo stato di salute ha preoccupato i suoi fan, la risposta è arrivata dalla moglie che, però, non ha dato buone notizie.

Buongiorno a tutti. Lorenzo al momento non sta molto bene. Manda un bacio a tutti. Tra domani e dopodomani risponderà a tutti

La notizia del decesso

La triste notizia della sua scomparsa è stata diffusa attraverso i social media e portata all’attenzione pubblica inizialmente da Nanotv. Secondo le informazioni disponibili, la causa del decesso sarebbe stata un infarto, ovvero un arresto cardiocircolatorio, presso la struttura di Villa dei Fiori ad Acerra.

La notizia ha generato un’ondata di sgomento e tristezza, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di TikTok e nel cuore dei suoi numerosi seguaci.

Ti potrebbe interessare -> Grande Fratello, gli ultimi aggiornamenti

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti