È morto Michele Rossiniello, “Il Naspi” di Tik Tok si è spento a 39 anni

Michele Naspi

Nei giorni dei funerali di Maurizio Costanzo, un grave lutto si abbatte anche sul mondo di TikTok: è morto Michele Rossiniello, famoso TikToker di Foggia, conosciuto con il soprannome di “Il Naspi”. Aveva 39 anni e, l’ultimo video, l’aveva caricato il 27 febbraio 2023 “Adesso farai sorridere gli angeli.”

Se il 2022 è stato l’anno delle coppie scoppiate, il 2023 si sta guadagnando poco per volta il triste primato de “l’anno dei decessi vip.”

Nei giorni dei funerali di Maurizio Costanzo, e a meno di una settimana dalla scomparsa di Lucia Zagaria, moglie di Lino Banfi, un grave lutto ha colpito anche il mondo di TikTok e della Generazione Z.

È morto infatti Michele Rossiniello, famoso tiktoker di Foggia, meglio conosciuto come “Il Naspi”. Aveva 39 anni e, il 27 febbraio 2023 (proprio nel giorno delle esequie di Maurizio Costanzo), aveva pubblicato l’ultimo video sul suo profilo TikTok, dicendo:

“Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo.”

Lascia una moglie e due figli. Restano ancora poco chiare le cause dell’improvviso decesso, che ha lasciato sconvolti tutti i suoi fan. Alcuni rumors però lasciano presagire che abbia avuto un infarto.

Michele Rossiniello, funerali il 2 marzo 2023 nella chiesa del Sacro Cuore di Foggia

Tanti i messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore, incluso uno scritto dall’Asd Ginnastica Foggia, che si è unita al dolore dei familiari. Michele Rossiniello era figlio di uno dei loro atleti.

“Fai buon viaggio, fai sorridere anche gli angeli.”

Il Naspi aveva raggiunto la notorierà su TikTok, dove aveva 190mila followers, grazie ai suoi video divertenti e che un fan ricorda così:

“Non lo conoscevo di persona. Sui social ha portato allegria a tutti con i suoi video divertenti. Vedere una persona andarsene così e lasciare tutto all’improvviso, è un dolore troppo forte. ‘Topp Love’ come dicevi sempre.”

I funerali, come annunciato da un comunicato stampa rilasciato dalla famiglia, si terranno domani giovedì 2 marzo 2023 alle 10.00 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Foggia.

Leggi anche:

Shakira di nuovo contro Piqué: il nuovo video TikTok diventa virale

Patrizio Chianese, chiuso il chiosco del famoso tiktoker di Afragola?

Tik Tok: cos’è il trend 01 02 e perché ne è nato uno scandalo

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti